Germania giovane con ascia ferisce varie di persone

Redazione

Nuova tragedia su un treno regionale in Germania, dove un giovane armato di accetta ha ferito diverse persone intorno alle 22,00 di lunedì 18 luglio.

Dalle prime notizie che arrivano dalla Germania, il giovane un diciasettenne del quale non si conoscono ancora le generalità, si parla di un ragazzo di origini afgane, sarebbe salito su un treno locale verso Wurzburg armato di coltelli, ascia e oggetti appuntiti.

Il ragazzo avrebbe ferito vari passeggeri e tra questi tre persone versano in gravi condizioni, mentre molti altri sono in stato di shock. Nel tentare di scappare il giovane sarebbe stato ucciso dalla polizia ma al momento la notizia della sua uccisione non è stata ancora confermata. La linea ferroviaria Wurzburg-Heidingsfeld e Ochsenfurt è stata interrotta.

Qualche mese fa un episodio analogo era avvenuto alla stazione di Grafing, dove un ventisettenne affetto da gravi disturbi mentali aveva aggredito quattro persone a colpi di lama e una di questa aveva perso la vita.

 

Next Post

Agenzia delle Entrate arriva anche su Facebook

Solitamente si utilizza Facebook come passatempo ma dagli ultimi giorni, esattamente la pagina è stata inaugurata il 18 luglio, possiamo rivolgere domande all’Agenzia delle Entrate tramite il social più utilizzato nel mondo. L’Agenzia delle Entrate è sempre più social e inaugura questo nuovo canale di comunicazioni per rispondere alle molteplici […]
Agenzia delle Entrate arriva anche su Facebook