Lasciarsi il passato alle spalle e ripartire, l’intenzione è questa quella di Gianluca Grignani, lo ha fatto capire lo stesso cantante con la presentazione del nuovo album “A volte esagero”.
Lo ha ammesso lui stesso, a volte esagera, ma proprio adesso Gianluca Grignani vuole ripartire con un nuovo tour lasciandosi i problemi alle spalle, gli è venuta incontro la giustizia che ha accolto la richiesta di patteggiamento e la pena sospesa di un anno di reclusione.
L’episodio accaduto diverso tempo fa, quando il cantante fu arrestato per aver fatto resistenza verso un pubblico ufficiale, l’artista tra l’altro si era immediatamente mobilitato per risarcire i carabinieri che erano stati feriti.
La giustizia è stata clemente e dopo il patteggiamento e la sospensione della pena, Gianluca Grignani può finalmente pensare al futuro e al suo nuovo album “A volte esagero”, ma soprattutto al prossimo tour che lo attende.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.