Gigi D’Alessio a Domenica Live parla di Valeria Marini

Redazione

Nella puntata di ieri di Domenica Live, tra i vari ospiti del salotto domenicale di Barbara D’Urso c’è stato anche Gigi D’Alessio.

Il cantautore napoletano ha parlato tra i vari argomenti anche della questione economica che vede coinvolto lui e Valeria Marini.

Una questione delicata che è stata affidata i rispettivi avvocati, D’Alessio ha detto: “Mi dispiace parlare di Valeria. Ho sempre detto, moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Poi dipende nella vita uno cosa vuol far valere, la morale o le carte. L’accordo tra noi non si è ancora chiuso perché l’avvocato di lei vuole più soldi di quanti ne dovrebbe avere e il mio avvocato dice che non è giusto”.

Dopo questa frase riceve l’applauso del pubblico presente in studio che ha fatto capire di essere dalla parte del cantautore e non dalla parte della showgirl sarda.

D’Alessio ha anche detto che prima di questa faccenda, tra lui e Valeria c’era un ottimo rapporto una vera amicizia al punto tale che la soubrette e il suo ex marito sono stati i padrini di battesimo del figlio che D’Alessio ha avuto con Anna Tatangelo.

Next Post

Amici 16, Garrison polemizza sulla partecipazione di Andreas Muller

Amici 16 è iniziato da qualche settimane e sono già scoppiate le polemiche tra uno dei coach e un concorrente. Nello specifico è Garrison Rochelle, il famoso ballerino e coreografo americano che da anni lavoro con Maria De Filippi nella trasmissione Amici. Garrison ha polemizzato con veemenza sulla partecipazione all’edizione […]
Amici 16, Garrison polemizza sulla partecipazione di Andreas Muller