Giorgia colpisce ancora: emozioni e lacrime in occasione di Senza Paura Tour

Redazione

Giorgia torna a cantare dal vivo al Palafabris di Padova e come sempre, la sua voce arriva alle persone emozionandole.

Il 03/05/2014 è iniziato il suo tour come detto prima, al Palafabris di Padova e continuerà fino ad arrivare al 25 maggio all’Arena di Verona dove interpreterà le sue canzoni più toccanti. Inizierà il suo concerto con la canzone Quando una stella muore proseguendo con brani alternati del suo nuovo disco con le sue hit dove spunterà il suo più grande successo Come saprei, Girasole, e Tu mi porti su. Ci sarà anche un momento di tenerezza dove Giorgia canterà un brano di Alex Baroni morto in un incidente nel 2002, Marzo.

Canterà, inoltre, anche altre canzoni di autori diversi come Serenata Rap di Jovanotti, Strani Amori di Laura Pausini e Rhythm of the night di Corona.

Giorgia colpisce ancora emozioni e lacrime in occasione di Senza Paura Tour

 

Next Post

Swatch si mobilita contro la Apple e il suo iWatch

Il marchio Swatch si mobilita per difendere i propri diritti, almeno così sembra stando al nuovo dispositivo che a breve sarà ufficializzato ovvero l’iWatch. Il dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino sarebbe infatti identico nel nome al nuovo iSwatch dell’azienda svizzera, che peraltro ha già messo in commercio il prodotto. Dunque […]
Swatch si mobilita contro la Apple e il suo iWatch