E’ il re dello stile, l’icona vivente della moda italina nel mondo, ed ogni suo evento, pubblico o privato che sia, non può essere che un successo, un’esplosione di glam e tendenze.
Giorgio Armani compie 80 anni, e benchè non si vergogni a dichiarare di essere entrato nello scintillante mondo della moda per puro caso, la sua azienda sta per spegnere ben 40 candeline.
Non li dimostra ma non se li sente nemmeno i suoi 8 decenni, continuando a primeggiare in tutte le avventure in cui si lancia: non solo il mondo della moda, ma anche il design, il cinema, il teatro e persino il cibo con i suoi rinomati ristoranti.
Milioni di fan nel mondo, migliaia di amici che lo seguono sui social per chiedergli consigli, ammirato e invidiato da tutti per aver vestito le personalità più influenti del mondo.
Un uomo, un’icona, una vita votata all’eleganza in tutte le sue infinite forme.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.