Ven. Lug 19th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Giugliano, l’apertura del Pareo Park si trasforma in dramma

Giugliano apertura del Pareo Park si trasforma in dramma

Centinaia di famiglia accorse, decine di bambini festanti pronti a passare una giornata all’insegna del divertimento, ed invece l’inaugurazione del Pareo Park, parco giochi acquatico di Giugliano, in provincia di Napoli, si è trasformato in un dramma.

Essendo il primo giorno di apertura, si supponeva che le acque delle piscine fossero perfettamente pulite, ed invece all’improvviso, nel pomeriggio, decine di bambini hanno cominciato a ricoprirsi di bolle e chiazze rosse, anche sanguinolente.

In tanti si sono diretti ai pronto soccorso per far medicare i bambini, scatenando poi sui social la propria rabbia: diversi bambini sono stati ricoverati per accertamenti, altri rimandati a casa ma da attenzionare nei prossimi giorni.

Alcuni testimoni hanno raccontato che all’improvviso il colore delle acque delle piscine è diventato verde. Se così fosse si potrebbe ipotizzare la presenza di qualche sostanza urticante, ma è tutto ancora da accertare.

Le piscine sono state chiuse in via cautelativa, ma fonti della direzione del parco acquatico del Giuglianese, interpellate telefonicamente da Fanpage.it riferiscono che «l’acqua non è contaminata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.