Giulia De Lellis da quando Andrea Damante la scelta come sua fidanzata, durante la trasmissione Uomini e Donne, sta vivendo un bellissimo periodo ma non solo dal punto di vista sentimentale ma anche lavorativo.
La giovane romana sta ottenendo una discreta notorietà nel mondo dello spettacolo e non soltanto perché è la gelosa fidanzata del “Dama”, ma per la sua sensualità e bellezza che non perde occasione di metter bene in mostra. Mentre il suo fidanzato era nella casa del Grande Fratello Vip, lei è stata ospite fissa di Ilary Blasi e si è messa in mostra sia per il suo aspetto esteriore ma anche per il forte carattere.
Secondo i bene informati Giulia potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola De Famosi e partire a febbraio del prossimo anno per l’Honduras.
In questi giorni è apparsa più sexy che mai per un servizio per il magazine GQ. Giulia in questi scatti si mostra molto spregiudicata e per nulla imbarazzata, in lingerie nera e tacchi a spillo che mettono in risalto le sue sensuali curve. Ora, forse, ad essere gelosa non sarà soltanto lei ma anche il suo fidanzato Andrea Damante.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.