Ven. Ago 23rd, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Giulia De Lellis parla degli uomini che ha avuto al suo fianco

Giulia De Lellis parla degli uomini che ha avuto al suo fianco

Negli ultimi mesi ha parlato ben poco della sua vita privata, e questo naturalmente non ha fatto altro che aumentare il gossip sul suo conto, ma finalmente Giulia De Lellis si è decisa a “confidarsi”, parlando degli uomini che negli ultimi mesi hanno fatto parte della sua vita e le sono stati accanto.

In particolare Giulia ha chiesto ai suoi fans di farle delle domande, ed è inutile dire che la maggior parte di queste si sono fossilizzate su Andrea Damante e Irama, i due uomini che la De Lellis ha avuto recentemente come fidanzati.

Se in molti pensavano che con Damante fosse ritornato l’amore, Giulia ha invece chiarito che lei e Andrea sono due persone che nel passato si sono molto amate, ma poi, per ragioni varie, hanno deciso di porre fine alla loro relazione e andare avanti reciprocamente. L’unica cosa che hanno a cuore è la loro felicità, a prescindere che questa possa realizzarsi stando insieme o separati.

Una risposta fin troppo simile è stata data su Irama:

Mi chiedete spesso anche questo. Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso: io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Sono felice che nessuno sa il nome del mio primo fidanzato. Ah la risposta sarebbe stata la stessa. Ps: Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però. Sentita?”, sottolinea Giulia.

La De Lellis è stata veramente sincera con i suoi fans?

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.