Sperimentato l’Hamburger più costoso al mondo. Si tratta di Glamburger, ovvero l’hamburger, appunto, più costoso al mondo, acquistabile al prezzo di 1400 euro.
Si avete capito bene, 1400 euro per un panino. Ma cosa avrà di tanto particolare tale hamburger? Scopriamo gli ingredienti: il panino è condito infatti con ingredienti molto pregiati, a partire da 220 grammi di Manzo Wagyu di Kobe, ovvero del manzo giapponese, caviale Beluga, tartufo nero e brie, astice canadese, sale affumicato dell’Himalaya, coda d’aragosta canadese insaporita con zafferano iraniano, sciroppo d’acero, pancetta uovo d’anatra affumicato, maionese e te verde giapponese e infine 60 grammi di cervo neo-zelandese.
Tale panino molto appetitoso quanto costosissimo è acquistabile presso un ristorante chiamato Honky Tonk,situato nel centro di Londra. Ma chi è Ma chi è davvero disposto ad acquistare un panino per 1400 euro ?

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.