Che la tecnologia indossabile sia il futuro, possiamo anche prevederlo visto che gli sforzi delle aziende verso questo tipo di variante tecnologica.
Lo stiamo vedendo con gli smartwatch e soprattutto con i Google Glass, ma il colosso di Mountain View vuole continuare a stupire e così l’azienda sta pensando allo sviluppo di un vero e proprio giubbotto tecnologico con sistema operativo Android.
Big G è convinto non solo che la tecnologia indossabile sia il futuro, ma principalmente che il sistema Android insieme a Chrome sia molto malleabile e adattabile a futuri dispositivi, in virtù di questo il progetto del giubbotto Android sarà ovviamente portato avanti, così come i dispositivi indossabili che devono offrire come peculiarità principale, l’interconnessione con lo smartphone dell’utente.
Insomma il futuro visto da Google è basato su due dispositivi principali che ovviamente dialogano tra loro, un dispositivo smartphone e uno tecnologicamente avanzato indossabile, che sia il giubbotto Android o gli occhiali per la realtà aumentata.