Central Park Tom Hanks posta selfie con sposi sconosciuti

Redazione

Una coppia di sposi ha avuto una piacevole sorpresa mentre si trovava a Central park per il loro servizio fotografico.

A fare jogging nel parco c’era l’attore Tom Hanks che ha visto la coppia di sposi e si è avvicinato a loro dicendo, semplicemente: “Ciao, sono Tom Hanks” e poi gli ha chiesto se poteva fare un selfie con loro, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La coppia non poteva rifiutare la richiesta e ha chiesto al Premio Oscar se poteva fare altre foto con loro e lo hanno invitato anche al ricevimento nunziale. L’attore ha accettato di buon grado di posare per altre fotografie, tra queste anche un bacio mano alla sposa. Ha poi declinato l’invito al ricevimento per altri impegni ed è andato via.

Non la prima volta che la star di Hollywood fa soprese di questo genere a coppie si sposi, un episodio simile si è verificato durante le riprese di Forrest Gump. Anche quella volta Tom era intento a fare jogging e incrociò una sposa e anche con lei ci furono delle simpatiche fotografie.

Next Post

Jovanotti mezzo secolo con il “pensiero positivo”

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha compiuto il 27 settembre cinquant’anni, mezzo secolo per un artista che sarà per sempre “Un ragazzo fortunato” e che sembra aver trascorso questo mezzo secolo con il “pensiero positivo”. Un concentrato di energia, nonostante gli anni che passino e sembrano passati pochi anni da […]
Jovanotti mezzo secolo con il “pensiero positivo”