E’ diventato ormai virale il video che da diverse ore circola sul web e che vede protagonista una giovane hostess che ha trovato un modo particolarmente divertente per intrattenere i passeggeri presenti sopra l’aereo. In particolare ecco quanto accaduto.
Erano in corso le solite operazioni di imbarco e nell’attesa l’hostess in questione ha pensato bene di “ammazzare” il tempo mettendo un po di musica ed esibendosi in un bellissimo ballo di breakdance con in sottofondo un brano che negli ultimi giorni sta ottenendo un grandissimo successo ovvero “Uptown Funk” cantata dal produttore discografico e cantante inglese Mark Ronson e dal celebre cantautore, produttore discografico e doppiatore statunitense Bruno Mars.
A riprendere il tutto e a rendere pubblico il video è stato Simian King, un ragazzo canadese che dice di essere il fratello dell’assistente di volo ed è il caso di dire che ha avuto un’idea geniale in quanto in poche ore la giovane hostess è diventata una vera e propria star del web. A spingere l’hostess ad esibirsi è stata anche la grande passione per la danza, infatti stando a quanto trapelato da alcune indiscrezioni, prima di diventare assistente di volo la giovane donna era proprio una ballerina di breakdance.