Ryan Reynolds ha rivelato, in un post sul suo profilo social ufficiale, che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine nel prossimo film di Deadpool 3.
Il personaggio di Deadpool è apparso per la prima volta sul grande schermo nel 2009 in X-Men Origins: Wolverine, prima di ottenere la sua serie spin-off.
Reynolds, 45 anni, riprenderà il ruolo del protagonista come l’antieroe sboccato del terzo episodio, dopo il successo dell’originale del 2016 e del sequel nel 2018.

Martedì, attraverso un post, ha rivelato che Wolverine apparirà anche nel terzo film.
L’attore ha condiviso un video su Twitter che lo ha visto deridere delicatamente il processo alla base della realizzazione di un nuovo film di Deadpool prima di annunciare la grande novità.
Ha detto: “Siamo estremamente tristi di aver perso D23, ma stiamo lavorando molto duramente sul prossimo film di Deadpool per un bel po’ di tempo ormai“.
“Ho dovuto cercare davvero la mia anima per questo, la sua prima apparizione nel MCU ha ovviamente bisogno di sentirsi speciale. Dobbiamo rimanere fedeli al personaggio, trovare nuove profondità e motivazioni, un nuovo significato“.
“Ogni Deadpool ha bisogno di distinguersi. È stata una sfida incredibile che mi ha costretto ad allungare la mano, nel profondo e mi ha lasciato senza nulla. Svuota completamente ed è terrificante. Ma avevamo un’idea. Ehi Hugh, vuoi interpretare Wolverine ancora una volta?“.
Jackman, 53 anni, che sembra salire le scale mangiando cibo dietro Reynolds, ha detto: “Sì, certo Ryan“.
L’attore, che ha interpretato il personaggio Marvel in otto film degli X-Men dal 2000 al 2016, è stato visto l’ultima volta nei panni di Wolverine nel film Logan nel 2017.
Ha fatto una breve apparizione nel secondo film di Deadpool, ma in precedenza aveva escluso la possibilità di un film crossover tra il suo personaggio e l’improbabile supereroe di Reynolds.
fonte@rte