Stanno per tornare I cesaroni, ovvero la famiglia più amata e seguita d’Italia, giunti ormai alla sesta edizione. La programmazione è prevista a partire dal 3 settembre, e questa nuova serie, che andrà in onda come sempre su Canale 5, riserverà ai fan tantissime sorprese e nuovi ingressi.
Sostanzialmente, ecco cosa accadrà in questa sesta edizione: il protagonista, Giulio, interpretato dal simpaticissimo Claudio Amendola, incontrerà una vecchia fiamma, che porterà scompiglio nella sua vita. La vecchia fiamma, è Sofia, che verrà interpretata da Christiane Filangieri, che nella serie sarà una vedova madre di 4 figli che sconvolgerà la vita del povero Giulio. Nel cast, oltre a Claudio Amendola saranno presenti Maurizio Mattioli ed Antonello Fassari. Le new entry di cui abbiamo parlato sono rappresentate da Edoardo Pesce, nei panni di Annibale, e Chrisiane Filangieri, appunto, la vecchia fiamma di Giulio.
Claudio Amendola, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, parlando della casa della famiglia Cesaroni, ha dichiarato: È sempre stata una casa calda, accogliente. E ogni tanto in scena arriva qualcuno: hanno tutti le chiavi di casa. Anzi, mi sa che sono fuori attaccate alla porta!”.
- Alessandra Mastronardi e la sorella perseguitate da uno stalker
- A settembre torna la famiglia Cesaroni, tra new entry e grandi addii
- I Cesaroni, tante iniziative in attesa del ritorno a settembre