I Cesaroni, tante iniziative in attesa del ritorno a settembre

Redazione

A settembre ci sarà il ritorno della famosissima serie di Canale Cinque, “I Cesaroni”, e già da questi giorni parte la campagna pubblicitaria che accompagnerà i fans per tutta l’estate.

La più famosa famiglia romana, della Garbatella, ritorna per la sesta serie e sono tanti gli addii, soprattutto dei personaggi più amati: Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore (eccetto per una puntata) e di Max Tortora.

Siamo certiche gli autori avranno saputo inventarsi qualcosa di sensazionale per far pesare di meno le notevoli assenze, in particolare con l’arrivo di un nuovo fratello per Giulio e di un fratellastro omosessuale, che permetterà alla famiglia allargata di affrontare ed elaborare il complesso tema.

Dal 16 giugno il sito internet sarà aggiornato, dal 18 ogni giorno si avranno delle “pillole” direttamente dal backstage e online saranno inserite più di 70 clip inedite: di tutto insomma per tenere l’attenzione del pubblico viva.

 

I Cesaroni, tante iniziative in attesa del ritorno a settembre

Next Post

Erezione di 36 ore per un paziente curato per disfunzione

Quando si è rivolto a un urologo per risolvere la sua disfunzione erettile, sperava che la cosa rimanesse privata, e invece cosi non è stato: una erezione che gli è durata ben 36 ore ha trasformato la disfunzione in priapismo. Il medico ha somministrato al paziente romano 45 enne una […]