Apr 19, 2024

3 thoughts on “Il ministro Stefania Giannini annuncia un nuovo bando per la scuola nel 2015

  1. Scrivo poche righe per esternare tutto il mio disappunto verso la classe politica che si occupa della scuola pur non conoscendo la realtà della stessa.
    Come si fa a parlare di nuovo concorso e relative nuove immissioni (17000) se ancora non si è provveduto, nemmeno per quest’anno, ad esaurire i posti dati a bando?
    Parlo della Puglia che dovendo immettere, per la primaria, 284 posti sta centellinando gli stessi immettendo in ruolo l’anno scorso 25 e quest’anno appena 32. Il min. Giannini in quale contingente pensa di inserire i 227 posti rimanenti?
    Grazie.

  2. Ministra Stefania Giannini,
    sei l’ultima di una serie di ministri che sta portando la scuola nella merda.
    Continua a pubblicizzare le scuole paritarie e vedrai che prima o poi i precari della scuola statale te la faranno pagare.

  3. Bandi e riforme, ATTENZIONE: La riforma Fornero ha prodotto immensi danni sociali e psicologici. Chiederemo al governo il risarcimento dei danni morali e materiali per essere stati defraudati del diritto di andare in pensione di vecchiaia e/o di anzianità secondo il contratto in vigore quando siamo stati assunti. La legge è uguale per tutti non solo per i beneficiari dei vitalizi parlamentari.

Comments are closed.