Il Times proclama Kate Moss la Top Model più ricca

Redazione

Il Times ha provveduto a stilare e poi pubblicare la lista dei più ricchi del paese, annunciando, tra l’altro che Londra ha più miliardari che qualsiasi altra città del mondo. Il quotidiano inglese, si concentra maggiormente sulle Top model, dichiarando la regina, ovvero la più ricca tra le Top Model, la bella Kate Moss, 40 anni,con una ricchezza stimata intorno i 55 milioni di sterline.

Al secondo posto troviamo Claudia Shiffer, 44 anni che è stata il simbolo delle Top Model negli anni Novanta, e che ormai da un pò di anni si è ritirata e vive a Londra insieme ai suoi tre figli e suo marito.La sua ricchezza è stimata intorno ai 50 milioni di sterline.Al terzo posto troviamo la bellissima 43enne Naomi Campbell con un patrimonio di 20 milioni di sterline che ancora è molto attiva tra feste e passerelle.

Il Times proclama Kate Moss la Top Model più ricca

 

Next Post

Laura Chiatti e Marco Bocci bebè e nozze

Potrebbe essere coronato con un matrimonio l’unione tra Laura Chiatti e Marco Bocci, i due fanno coppia fissa da diverso tempo e questa volta pare sia venuto il momento di unirsi col sacramento il prossimo 4 luglio. C’è da dire che i rumors parlano di possibile dolce attesa per Laura […]
Laura Chiatti e Marco Bocci bebe e nozze