Kate Moss a Ibiza si mostra in gran forma

Redazione

Sempre in gran forma la bellissima Kate Moss, continua ad essere un’icona dei giorni nostri e l’idolo di tante donne.

Sensuale e bella, nonostante gli anni passino per tutti, si mostra ancora in gran forma con un fisico da ventenne, l’occasione giusta è proprio il compleanno di Riccardo Tisci, per i 40 anni la modella ha praticamente tolto il fiato a tutti i partecipanti.

Kate Moss si è mostrata in un abito non abito, ovvero una trasparenza totale che mostrava in pratica un due pezzi molto sensuale, fisico praticamente perfetto e attenzione tutta indirizzata verso la modella, che ottiene sempre gli sguardi di tutti.

L’occasione arrivata con il compleanno di Riccardo Tisci, lo stilista Givenchy, ha deliziato tutti coloro che avevano partecipato al party ad Ibiza, luogo scelto per i festeggiamenti, c’è da dire che ovviamente al party non c’era solo Kate Moss, ma una dolce compagnia formata da Kim Kardashian, Naomi Campbell, Paris Hilton e Kanye West.

foto @Instagram

Kate Moss a Ibiza si mostra in gran forma

Next Post

Beyoncè e Jay Z nuovamente ai ferri corti

Beyoncè e Jay Z nuovamente in cattive acque? Sembra che il rapporto tra i due sia nuovamente giunto ad un punto di rottura, eppure dopo gli innumerevoli rumors, i due continuavano il tour della cantante con enorme successo. Beyoncè e Jay Z, il rapper e produttore, si sono sposati nel […]
Beyonce e Jay Z nuovamente ai ferri corti