Ilaria D’Amico protagonista di un incidente stradale

Redazione

La bellissima conduttrice sportiva di Sky Ilaria D’Amico, protagonista di tante cronache rosa di questa estate 2014, è stata protagonista anche di un piccolo incidente stradale.

La D’Amico si trovava alla guida della sua Audi, quando è andata contro uno scooter di un vigile, tamponandolo. L’incidente è avvenuto a Cecina, in provincia di Livorno, quando il vigile stava rallentando per dare la possibilità ad un giovane di attraversare la strada, sulle strisce pedonali, ma la D’amico, distratta non si sa da chi o da cosa, non si è accorta di nulla ed è finita addosso allo scooter che a sua volta è finito addosso al giovane.

Per fortuna, dopo l’iniziale spavento la situazione si è risolta senza problemi, solo con lievi danni.Per sicurezza, i protagonisti dell’incidente sono stati trasportati al pronto soccorso, ma avrebbero riportato soltanto alcune lievi ferite. Il vigile, ad esempio, ha riportato alcune ferite lievi alla caviglia.

Ilaria D'Amico protagonista di un incidente stradale

 

 

Next Post

Catherine Zeta Jones vende villa con centro benessere da 8 milioni di dollari

Catherine Zeta-Jones, dopo essersi riconciliata con il marito Michael Douglas, che ha sposato nel 2000, ha deciso di mettere in vendita la sua residenza di campagna sita a Bedford, in New York, per un importo complessivo di 8,1 milioni di dollari. La bellissima attrice, nel 2013 ha attraversato un periodo […]