In vendita per 700mila euro la villa di Lucio Dalla sull’Etna

Redazione

In vendita per settecentomila euro la casa sull’Etna, di Lucio Dalla. La famiglia sostiene che l’acquirente perfetto della casa «Non deve essere uno del luogo perché uno locale non sarebbe in grado di apprezzare adeguatamente la villa».

Si tratta di una grande villa immersa nel verde situata in via Praino a Milo. Lucio Dalla, ci passava molto tempo quando, in autunno e in estate si recava in Sicilia, innamorato per come era della terra.Nella villa presente anche un grande vigneto dove Lucio Dalla produceva anche il suo vino bianco e rosso, al quale aveva dato il nome ironico di “Stronzetto dell’Etna”. Dopo mesi di trattativa riservata, i familiari hanno incaricato la società immobiliare Mediocasa s.r.l. di vendere la Villa, ufficializzando così la notizia e mettendo l’immobile sul mercato.

In vendita per 700mila euro la villa di Lucio Dalla sull'Etna

 

Next Post

Operazione antidroga nel Quartiere Falsomiele a Palermo

Operazione antidroga, denominata Alveus, svolta ieri mattina nel quartiere di Falsomiele, a Palermo, nel corso della quale i i Carabinieri della Compagnia piazza Verdi, hanno eseguito 17 provvedimenti cautelari, emessi dal Tribunale di Palermo. Due persone sono state arrestate, 7 sono stati posti agli arresti domiciliari e 6 all’obbligo di […]