Incidente stradale per l’attore Tracy Morgan, ricoverato in condizioni critiche

Redazione

Il noto attore Tracy Morgan, divenuto famoso grazie alle serie televisive Saturday Night Live e 30 Rock, è stato ricoverato in ospedale, in condizioni critiche, dopo essere stato protagonista e vittima di un incidente stradale, nella notte tra il 6 il 7 giugno, a New Jersey.

L’attore si era appena esibito in un Hotel&Casino a Dover, nel Delaware,venerdì sera. L’attore era a bordo di un pumino limousine che in seguito ad una collissione a catena, si è rovesciato. L’incidente che ha coinvolto anche due veicoli con rimorchio, un suv e due auto, ha fatto anche una vittima, ovvero una persona che si trovava a bordo dello stesso pulmino sul quale viaggiava l’attore. Altre sei persone sono rimaste gravemente coinvolte, e ricoverate al Robert Wood Johnson Medical di New Brunswick.

Incidente stradale per l'attore Tracy Morgan, ricoverato in condizioni critiche

 

Next Post

Grande festa a Milano per le coppie da nozze d'oro

Il Comune di Milano ha organizzato una festa, svoltasi nella giornata di ieri e che terminerà oggi, al Teatro del Verme, in via San Giovanni sul muro, rivolta a tutte le coppie sposate ed ancora insieme dal 1964. Tanta musica e spettacolo, con la partecipazione di grandi artisti italiani come […]