Un giovane ragazzo indiano ha ucciso la sua ex ragazza e dopo averla ammazzata , con la complicità di un amico, ha abusato del cadavere della giovane.
Il diciottenne voleva vendicarsi perché la sua ragazza lo aveva lascito per un altro uomo. Si è introdotto con un complice nella stanza, dove Tia, questo il nome della vittima, dormiva e l’ha uccisa strangolandola, hanno poi entrambi abusato del corpo della giovane.
Questo macabro episodio è accaduto in India a Nuova Delhi, lo scorso ventinove aprile ma la notizia è stata riportata soltanto oggi dal giornale “The Times of India”. I due assassini e stupratori avevano lasciato la città e si erano perse per giorni le loro tracce, poi grazie a un informatore la polizia è riuscita ad arrestare entrambi per questo raccapricciante episodio.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.