Manca poco egli amanti del nuovo gioiellino dell’Apple possono iniziare a fare il conto alla rovescia, il 26 settembre arriva in Italia iPhone 6 e 6 Plus.
Sono partiti i preordini online, che danno la possibilità non solo di prenotare il modello del nuovo telefonino, ma anche il negozio e l’orario preciso per il ritiro. Se vicino casa tua non c’è un Apple Store non preoccuparti nel prenotarlo potrai chiedere che l’ iPhone ti arrivi a casa e la spedizione, almeno quella, è gratuita.
Secondo le prime indiscrezioni, l’iPhone 6 e il modello 6 Plus stanno andando letteralmente “a ruba”, nonostante il prezzo.
Il costo per il modello base, con un display da 4,7’’ da 16 GB è di 729 euro e la versione Plus con un display da 5,5’’ costa 839, prezzi che nonostante la crisi non sembrano abbiano scoraggiato glia appassionati dei prodotti dell’Apple. Si potrà scegliere tra tre colori: argento, oro e grigio siderale.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.