Arriva il nuovo BlackBerry acquistabile a 599 dollari

Redazione

In arrivo un nuovo smartphone ideato e commercializzato da BlackBerry, che verrà lanciato ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza, ovvero a soli 599 dollari.

La notizia è stata diffusa dall’amministratore delegato John Chen, nel corso di un’intervista al Wall Street Journal. Il prezzo, potrebbe subire delle variazioni a seconda del Paese nel quale verrà commercializzato.Volendo fare un confronto con gli altri dispositivi sul mercato, il prezzo del nuovo BlackBerry è obiettivamente inferiore, visto che il prezzo del nuovo Iphone 6 è di 649 dollari e l’Iphone 6 plus lo si può acquistare a partire da 749 dollari.

Il nuovo smartphone, sarà dotato di un display rettangolare di 4,5 pollici ed avrà la tastiera tradizionale, nota caratteristica dei dispositivi BlackBerry. La batteria dovrebbe avere un’autonomia di circa 36 ore.

Arriva il nuovo BlackBerry acquistabile a 599 dollari

 

Next Post

Iphone 6, anche in Italia attivo il servizio Prenota e ritira

Dopo la presentazione avvenuta lo scorso 9 settembre 2014, da oggi sarà possibile preordinare online il vostro iPhone 6 anche in Italia. A partire dal prossimo 26 settembre, invece, i dispositivi saranno disponibili anche nei negozi presenti sul nostro paese. Apple, ha infatti lanciato anche in Italia, così come negli […]