James Taylor,in primavera sei imperdibili appuntamenti in Italia

Redazione

E’ pronto a tornare in Italia con il suo nuovo tour uno tra i più celebri cantautori statunitensi degli anni ’70 ovvero James Taylor.Nato a Belmot nel marzo del 1948 il successo per l’artista è arrivato nel 1970 grazie all’album Sweet Baby James ed in particolare grazie al successo raggiunto dal brano “Fire and Rain”.

In primavera l’artista sarà in Italia per sei imperdibili tappe di cui la prima avrà luogo all’Auditorium Lingotto di sabato 18 aprile a Torino e poi ancora domenica 19 all’Auditorium della Musica di Roma,martedì 21 all’ObiHall di Firenze e mercoledì 22 al Teatro Rossetti di Trieste.L’artista e la sua band chiuderanno il mini-tour in Italia con la tappa al Gran Teatro Geox di Padova e agli Arcimboldi di Milano.

A prescindere dalla bellezza dei luoghi, devo dire anche che in un mondo sempre più omogeneo che risulta sempre più uguale per via della diffusione di una comune cultura moderna, apprezzo in particolar modo l’Italia per il fatto che ogni sua città ha una sua spiccatissima personalità e ha caratteristiche che le rendono sempre uniche”,sono state le parole pronunciate dall’artista.

Next Post

Mara Maionchi fa una terribile rivelazione e dichiara "Ho avuto due tumori al seno"

“Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso: ho avuto due tumori al seno: ora speriamo la situazione sia risolta. È stato un colpetto pesante ma che ho affrontato con coraggio, ora però voglio lanciare un appello a tutte le donne, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate […]