Mara Maionchi fa una terribile rivelazione e dichiara “Ho avuto due tumori al seno”

Redazione

“Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso: ho avuto due tumori al seno: ora speriamo la situazione sia risolta. È stato un colpetto pesante ma che ho affrontato con coraggio, ora però voglio lanciare un appello a tutte le donne, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate gli esami, le mammografie.C’è un aumento del tumore al seno soprattutto tra le ragazze, che invece hanno diritto a una vita normale. Se preso in tempo il cancro può essere tenuto sotto controllo, davvero: fate i controlli”.

E’ stata questa la terribile rivelazione che la produttrice discografica e personaggio televisivo italiano Mara Maionchi ha fatto in diretta su Radio 105 ai tantissimi ascoltatori.

La simpaticissima Mara Maionchi da diversi anni impegnata in televisione come giudice dei talent show X Factor,Amici,Io Canto ed altri ancora,è attualmente impegnata nella conduzione della trasmissione ” Benvenuti nella Jungla” su Radio 105 insieme a Gianluigi Paragone e Ylenia.La Maionchi adesso sta bene ed è tornata alla conduzione di “Xtra Factor” su Sky Uno.

Next Post

Pino Daniele,il fratello Nello accusa il cardiologo e dichiara "Per me ha sbagliato"

“Pino Daniele si poteva salvare e vedo troppo sciacallaggio intorno alla sua morte. Il suo cardiologo se ne è uscito fuori dicendo che Pino, quando si è sentito male, lo ha chiamato per dirgli che voleva andare a Roma a farsi vedere da lui. Ma erano 160 chilometri di distanza […]