Jennifer Grey rifiuta parte nel remake di Dirty Dancing

Redazione

“Dirty Dancing – Balli proibiti” è il film degli anni Ottanta che ha fatto sognare e commuovere milioni di spettatori e che riscuote tutt’ora successo; la pellicola ha portato al successo l’attrice Jennier Grey, che ha incantato tutti in coppia con il defunto attore Patrick Swayze.

A distanza di quasi trent’anni dall’uscita del famoso film, sta per uscire un remake destinato alla televisione. I produttori hanno deciso di includere nel progetto anche l’attrice della versione originale, che però ha declinato l’invito:

“Mi hanno proposto di fare un ruolo nel remake ed ero lusingata perché ho sempre desiderato che me lo chiedessero e perché è bello essere considerata”. Tuttavia, ha aggiunto, ha dovuto rifiutare la proposta perché il ruolo che le avevano offerto non era quello della protagonista, bensì di un altro personaggio.

La parte di Baby andrà infatti alla famosa attrice televisiva Abigail Breslin, e non alla storica interprete, oggi cinquantaseienne, che si è detta “poco adatta” a ricoprire il ruolo che le era stato offerto. Colt Prattes, attore, cantante e ballerino statunitense, vestirà invece i panni del ballerino Johnny, interpretato da Patrick Swayze nella pellicola del 1987.

Next Post

Charlotte Casiraghi incinta? Le foto dicono di sì

Charlotte Casiraghi, erede al trono del Principato di Monaco, è di nuovo al centro del gossip mondando: la figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, potrebbe essere quasi sicuramente incinta del suo nuovo compagno Lamberto Sanfelice; i due sono stati paparazzati a Porto Ercole durante una vacanza […]
Charlotte Casiraghi incinta