Jennifer Lopez, smentito nuovo flirt dopo la recente rottura con Smart

Redazione

Si sa che lo sport preferito sotto all’ombrellone è lo spettegolare selvaggio sui nuovi amori delle star, che si tradiscono, ritornano cogli ex o si trovano un toy boy.

Non poteva mancare la bellissima Jennifer Lopez, a cui i paparazzi hanno attribuito un nuovo flirt col ballerino Maksim Chmerkovskiy. E’ lei stessa a smentita la nuova relazione con un messaggio su twitter, con cui tranquillizza i suoi numerosissimi ammiratori: è single e non sta frequentando nessuno.

Dopotutto è solo di pochi giorni fa l’ufficializzazione della fine della sua storia con Casper Smart, che ha appena finito di recuperare le sue ultime cose dalla casa che condividevano.

Non sono neppure note le cause della sua rottura con Smart: a quanto dicono i giornali lui sarebbe molto addolorato perchè la vedeva già come madre dei suoi figli, mentre lei lo avrebbe lasciato epr mancanza di fiducia.

Ma se i giornali sono attendibili come lo sono stati per il recente flirt…

Jennifer Lopez, smentito nuovo flirt dopo la recente rottura con Smart

 

Next Post

Esami di maturità come superare lo stress

Gli esami di maturità sono alle porte, inizieranno il 18 giugno e molti dei ragazzi che si apprestano ad affrontare la maturità sono sotto stress, soffrono d’insonnia, di inappetenza e si sentono anche particolarmente stanchi. Per superare tutto questo gli esperti consigliano di cercare di seguire uno stile di vita […]
Esami di maturità come superare lo stress