Julia Roberts è nel cast della commedia americana diretta da Gary Marshall dal titolo: “Mother’s day” film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a fine giugno.
La presenza dell’attrice americana sta facendo parlare i giornali di mezzo mondo, ma non per la sua eccellente o deludente interpretazione ma il compenso che ha percepito per partecipare a questo film.
Secondo i bene informati per appena quattro giorni di lavoro, ha ricevuto un cachet di tre milioni di dollari, pari a settecentocinquantamila dollari al giorno.
- Julia Roberts più bella che mai praticando Yoga
- Julia Roberts bellezza senza ritocchino?
- Julia Roberts bellezza senza trucco e senza inganno
Al momento il film è già uscito negli Stati Unti e non sembrava abbi avuto questo successo sperato e nel primo week end ha incassato appena otto milioni di dollari. La commedia non sembra essere piaciuta agli americani e ora si spera possa recuperare sul mercato europeo.
Nel cast oltre a Julia Roberts, ci sono anche Jennifer Aniston, Kate Hudson, Britt Robertson e Jason Sudeikis, ma certamente non avranno percepito gli stessi compensi della loro collega “stra-pagata”.
