Julia Roberts più bella che mai praticando Yoga

Redazione

Julia Roberts più bella che mai praticando Yoga

Julia Roberts più bella che mai,è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Calzedonia, dove indossa dei leggins, mettendo in mostra le meravigliose gambe, che ha fatto conoscere tanti anni fa, in Pretty Woman, e che nonostante abbia compiuto 47 anni non sembra siano cambiate tantissimo.

Nel corso di un’intervista l‘attrice dichiara di non essere ricorsa al ritocchino e di voler invecchiare così come fanno le donne normali.” So di aver rischiato molto per la mia carriera quando compiuti 40 anni non mi sono sottoposta ad un lifting come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno. Secondo gli standard imposti da Hollywood io sarei già fuori tempo massimo, già a 40 anni avrei dovuto fare un lifting. Ma ai manager della Lancome l’ho detto: voglio essere un modello di donna che invecchia. Quindi mi dovranno tenere almeno altri 5 anni fino ai 50′. ‘Come faccio a tenermi in forma? La mia vita è piena di luce perché fin dei conti credo sia importante non prendere le cose troppo seriamente”,  ecco le parole della’attrice.

 

Next Post

Pisa, due medici praticavano sesso sadomaso nei presidi medici

Incredibile storia quella che stiamo per raccontarvi, che vede protagonisti due medici, ovvero un uomo ed una donna, che utilizzavano la loro professione per delle performance sessuali particolari, nelle quali talvolta coinvolgevano anche altre persone. Nello specifico, i medici avevano uno strano modo di procurarsi piacere, ovvero effettuando dei punti […]