Justin Bieber è al momento in Italia è dopo aver mandato in delirio le fan a Firenze, adesso il cantante e attore canadese si trova a Roma.
Nella giornata di ieri, ha passeggiato con molta tranquillità per le vie della Capitale, indossando una semplicissima felpa con il cappello in testa, pantaloni e maglietta, che gli ha permesso di mimetizzarsi bene tra la folla senza essere riconosciuto, fino a quando, alcune fan hanno postato delle foto sui social network che lo hanno reso poi facilmente riconoscibile. Colpa anche dei bodyguard che sicuramente non passano inosservati, visto la loro maxi taglia.
Passeggiata anche in Trinità dei Monti dove è stato letteralmente circondato da tantissime ragazzine che hanno comuncato ad urlare, piangere per fare una fotografia insieme al giovanissimo cantante canadese.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.