Sanremo affianco a Conti forse Maria De Filippi

Redazione

Sanremo è alle porte e ancora non si conosce chi affiancherà Carlo conti nella conduzione del Festival di Sanremo e le voci di questi ultimi gironi fanno il nome di Maria De Filippi.

La notizia non è stata ancora confermata ma il web è già in fermentazione per la presenza della conduttrice di Canale Cinque sul palco dell’Ariston.

La notizia potrebbe essere data da Carlo Conti il prossimo 11 gennaio nella conferenza stampa nella quale si dovrebbero annunciare anche i nomi degli ospiti che parteciperanno al prossimo Festival.

Non è la prima volta che la “Regina degli ascolti” di Mediaset calca il palco dell’Ariston, è stata co-conduttrice accanto a Paolo Bonolis nel 2009 nella serata finale. Stavolta dovrebbe essere al Festival per tutte e cinque le serate e la sua presenza potrebbe assicurare un boom degli ascolti per questa sessantasettesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Nelle settimane scorse si è parlato anche della presenza di Miriam Leone e Chiara Ferragni ma sembra che la presenza delle classiche vallette possa essere accantonata per puntare al personaggio femminile più amato del piccolo schermo.

Next Post

Justin Bieber nuovamente nella bufera

Justin Bieber ancora una volta è stato travolto da una bufera mediatica, ma stavolta non per i suoi eccessi o per una delle sue “bravate” con le forze dell’ordine o con qualche fans. Stavolta si è reso colpevole di aver abbandonato il suo cucciolo di cha chow chow, per il […]
Justin Bieber nuovamente nella bufera