Applausi e tanta emozione per il regista romano, nella giornata di martedì , dopo la messa in scena della sua Cenerentola. Un successo inaspettato che ha regalato al Carlo nazionale tanta felicità.
Un Natale speciale per Verdone che si gode nella tranquillità del suo alloggio gli applausi ricevuti qualche giorno fa alla prima della Cenerentola musicata da Gioachino Rossini, e diretta dal regista romano.
Della favola di Cenerentola esistono ben 850 versioni. La prima molto probabilmente, risale, addirittura agli antichi Egizi.
Rossini, Walt Disney, il maestro Roberto De Simone con la sua personalissima “Gatta Cenerentola”, in tanti si sono cimentati con quest’opera magistrale che ha fatto sognare generazioni di bambine. Per la sua delicatezza e per la sua magia.
“La possibilità di vedere su grande schermo un film così particolare ha detto Carlo Verdone – mi dà una grandissima soddisfazione, essendomi impegnato in un’operazione di grande spessore con una regia che ritengo divertita e divertente”