La dieta adatta per migliorare la vita sotto le lenzuola

Redazione

Si è pensato per anni che determinati cibi aiutassero a migliore le prestazioni intime, ora un recente studio condotto dalla Società europea di Urologia ha sfatato molte “leggende culinarie”.

In primis i cibi piccanti non aiutano le performance sotto le lenzuola, al contrario infiammano la prostata creando dei problemi nei rapporti intimi di molti uomini che fanno un uso eccessivo di questi alimenti.

Oltre ai cibi piccanti, gli esperti consigliano di non abusare neanche con la birra, i superalcolici e il caffè. Anche gli insaccati, le aragoste e le spezie in generale potrebbero nuocere alle prestazione intime.

La dieta adatta per migliorare i rapporti intimi deve essere ricca di cibi con antiossidanti come i kiwi, gli spinaci, pomodori e anguria. In generale una dieta ricca di frutta e verdura da una mano alla vita intima delle coppie, inoltre gli esperti di questo studio, consigliano di bere anche molta acqua, almeno due litri al giorno.

Oltre una dieta adatta un’altro consiglio per una migliore attività intima è svolgere almeno mezz’ora di sport al giorno o lunghe camminate. Semplici regole per migliorare non soltanto la nostra salute in generale ma anche la nostra vita di coppia.

La dieta adatta per migliorare la vita sotto le lenzuola

Next Post

Sangue artificiale tra qualche anno la disponibilità

In futuro coloro che avranno bisogno di una trasfusione, avranno la possibilità di utilizzare sangue artificiale, grazie a una sperimentazione condotta dall’Università di Edimburgo. L’equipè di medici ha riprodotto in laboratorio il sangue del gruppo 0 universale, molto raro da avere. E’ quel gruppo che tutti possono ricevere e purtroppo […]
Sangue artificiale tra qualche anno la disponibilità