A distanza di quattro anni, da quando ha spopolato il suo Waka Waka, Shakira torna con una canzone, che è destinata a diventare il nuovo tormentone dei Mondiali di calcio 2014.
Si tratta del singolo, “La la la” che comunque, non risulta essere l’inno ufficiale dei Mondiali, perché la Fifa ha contattato direttamente Jennifer Lopez alla quale ha affidato il compito di fornire l’inno. Jennifer Lopez, ha infatti inciso, “We are One” che canterà insieme a Pitbull. A questo singolo Shakira risponde, dunque, con il suo singolo La la la, e con il videoclip, dove la bella colombiana, palleggia un pallone, con bandiere sullo sfondo, e la partecipazioni di alcuni calciatori, tra i quali Messi, Neymar, Fabregas, e ovviamente Piquè che la cantante ha conosciuto girando il videoclip ufficiale della sua “Waka waka”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.