“La la la ” il nuovo singolo di Shakira per i Mondiali 2014

Redazione

A distanza di quattro anni, da quando ha spopolato il suo Waka Waka, Shakira torna con una canzone, che è destinata a diventare il nuovo tormentone dei Mondiali di calcio 2014.

Si tratta del singolo, “La la la” che comunque, non risulta essere l’inno ufficiale dei Mondiali, perché la Fifa ha contattato direttamente Jennifer Lopez alla quale ha affidato il compito di fornire l’inno. Jennifer Lopez, ha infatti inciso, “We are One” che canterà insieme a Pitbull. A questo singolo Shakira risponde, dunque, con il suo singolo La la la, e con il videoclip, dove la bella colombiana, palleggia un pallone, con bandiere sullo sfondo, e la partecipazioni di alcuni calciatori, tra i quali Messi, Neymar, Fabregas, e ovviamente Piquè che la cantante ha conosciuto girando il videoclip ufficiale della sua “Waka waka”.

 

La la la  il nuovo singolo di Shakira per i Mondiali 2014

Next Post

Esordio di Vinicio Marchioni con METAmorfosi al teatro Ghione a Roma

Vinicio Marchioni, nella giornata di venerdì ha esordito con la prima “METAmorfosi”, al teatro Ghione a Roma. Lo spettacolo, nasce da un’idea di Fabrizio Di Fiore, con la partecipazione di Vinicio Marchioni che ha sorpreso piacevolmente gli spettatori, raccontando la favola di Amore e Psiche in modo sublime.E’stata riproposta una […]