Laura Chiatti e Marco Bocci, nozze in vista

Redazione

La bella Laura Chiatti è alla prese con i preparativi del suo matrimonio con il collega Marco Bocci,i due si diranno Si il prossimo 4 luglio a Perugia. Entrambi gli attori sono umbri. Laura è di Castiglione del Lago, mentre Marco è di un piccolo comune in provincia di Perugia.

La coppia ha ufficializzato da pochi mesi il loro fidanzamento e non hanno intenzione di “perdere tempo” e oltre a fissare il matrimonio a tempo di record, Laura Chiatti ha dichiarato di volere un figlio da Marco Bocci, insomma un vero amore tra i due attori al punto tale che hanno pensato in pochi mesi di metter su famiglia.

Laura Chiatti oltre agli impegni per il matrimonio, ha appena finito di girare il film “Pane e burlesque”, che la vede indossare i panni di una ballerina di questo genere di spettacolo. Il film per la regia di Manuela Tempesta è una commedia che racconta la vita di un paese del sud Italia, nel quale le cose non vanno molto bene da quando la fabbrica che dava lavoro alla maggior parte degli abitanti ha chiuso i battenti. Un giorno come gli altri arriva in paese Giuliana e delle sue amiche, come lei ballerine di burlesque. Un vero e proprio ciclone che investe il paese, che sembra risvegliarsi all’improvviso.

Laura Chiatti e Marco Bocci, nozze in vista

 

Next Post

Sophia Loren incanta Cannes

Il 20 settembre compirà ben 80 anni, ma lei non sembra sentirli e il suo pubblico non lo nota, vedendola sfilare piena di fascino sul red Carpet di Cannes. Sophia Loren è una diva senza tempo, una bellezza italiana che il mondo ci invita, oltre che una bravissima attrice: ieri […]