LG G6, le anticipazioni a pochi giorni dal lancio

Redazione

A pochi giorni dal lancio, le anticipazioni su LG G6.

Ormai manca poco alla presentazione ufficiale dello smartphone della LG il prossimo 26 febbraio, quando aprirà i battenti il World Mobile Congress di Barcellona.

Ma intanto sul blog coreano della LG, si leggono alcune delle caratteristiche salienti. Intanto c’è un’ottima doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

Nulla di particolarmente nuovo rispetto alle versioni utilizzate su LG V20 e G5, se non il fatto che le due fotocamere usano sensori identici, e questo va a tutto vantaggio della qualità delle riprese.

Una camera monterà un’ottica standard, mentre l’altra userà un grandangolare da 125 gradi.

Tutto il sistema ottico è stato messo a punto in maniera che sia perfettamente compatibile col formato 18:9 dello schermo da 5.7 pollici QHD+.

Per quello che attiene allo schermo, si notano in alcune immagini anticipatorie, degli angoli arrotondati e una modalità always on che indica l’ora, la data e lo stato della batteria.

Il processore probabilmente sarà uno Snapdragon 821. Ci saranno poi 4 GB di Ram e una interfaccia proprietaria UX 6.0.

Il comparto audio è di qualità, in forza della Quad Dac di ESS Technology. Probabilmente ci sarà anche il nuovo Google Assistant.

Next Post

RealFace sarà acquistato da Apple?

Molto probabilmente RealFace sarà acquistato da Apple. La casa di Cupertino potrebbe aver acquistato una importante società israeliana specializzata nel riconoscimento facciale, la RealFace. Non c’è stata nessuna conferma o smentita ufficiale da parte di Apple, tuttavia la stampa internazionale parla di una vendita per l’importo di due milioni di […]
RealFace sarà acquistato da Apple?