
Lilli Gruber si è ristabilita dopo il malore che circa un mese fa l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo, ora è pronta a ritornare e la sua prima apparizione televisiva sarà per la presentazione del suo nuovo libro.
Il libro della giornalista, scrittrice, conduttrice ed ex politica uscirà il prossimo 22 ottobre, il titolo è “Tempesta” e come ha dichiarato la stessa autrice, questo libro è: “Un attacco all’intolleranza. Un appello a trovare il coraggio di ammettere che in ogni tragedia collettiva esiste una responsabilità individuale. È più intensamente mio di qualsiasi altra cosa io abbia mai scritto, è un’esplorazione personale del peggiore incubo della nostra memoria collettiva”. Un libro che parla di una prozia di Lilli Gruber, Hella Rizzolli e della sua vita durante la seconda guerra mondiale.
- Troppo stress,Lilli Gruber si racconta ad Oggi
- Lilli Gruber, torna ad Otto e Mezzo e lancia Tempesta il nuovo romanzo
- Lilli Gruber,dopo il malore torna con “Tempesta”
La conduttrice di “Otto e mezzo” è pronta anche per riprendere il suo posto alla conduzione del programma della La7, che in questo suo periodo di convalescenza è stato condotto dal collega Giovanni Floris.
