Lilli Gruber, torna in televisione ma per presentare il suo libro

Lilli Gruber, torna in televisione ma per presentare il suo libro

Lilli Gruber, torna in televisione ma per presentare il suo libro

Lilli Gruber si è ristabilita dopo il malore che circa un mese fa l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo, ora è pronta a ritornare e la sua prima apparizione televisiva sarà per la presentazione del suo nuovo libro.

Il libro della giornalista, scrittrice, conduttrice ed ex politica uscirà il prossimo 22 ottobre, il titolo è “Tempesta” e come ha dichiarato la stessa autrice, questo libro è: “Un attacco all’intolleranza. Un appello a trovare il coraggio di ammettere che in ogni tragedia collettiva esiste una responsabilità individuale. È più intensamente mio di qualsiasi altra cosa io abbia mai scritto, è un’esplorazione personale del peggiore incubo della nostra memoria collettiva”. Un libro che parla di una prozia di Lilli Gruber, Hella Rizzolli e della sua vita durante la seconda guerra mondiale.

La conduttrice di “Otto e mezzo” è pronta anche per riprendere il suo posto alla conduzione del programma della La7, che in questo suo periodo di convalescenza è stato condotto dal collega Giovanni Floris.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche