Lindsay Lohan si gode il Mar Mediterraneo tra un selfie e un altro

Redazione

L’attrice americana, Lindsay Lohan si trova in vacanza nel Mediterraneo, che ha dichiarato più volte di amare particolarmente.

Ed ancora, l’attrice non perde occasione per informare i suoi fan sui vari spostamenti o sulla sua vacanza in generale, postando continuamente delle immagini sul proprio profilo Instagram. Tante foto e tanti selfie, che mettono in risalto il suo splendido fisico, che non sono passate inosservati agli occhi dei tantissimi fan, soprattutto di sesso maschile. Ma,l’attrice non si è risparmiata nemmeno con i fotografi, i quali non si sono fatti sfuggire alcuna occasione per fotografarla in tutto il suo splendore.

Adesso sta trascorrendo una meravigliosa vacanza presso Mykonos, l’isola greca da dove posta quotidianamente foto e selfie con addosso dei bikini uno più bello dell’altro. In alcune foto è apparsa in compagnia del blogger Vas J.Morgan, che tra i due sia nato l’amore? In cantiere ci sarebbero nuovi progetti cinematografici e teatrali sia in Europa che negli Stati Uniti d’America.

Lindsay Lohan si gode il Mar Mediterraneo tra un selfie e un altro

 

 

Next Post

Scandalo in Arabia Saudita: una giornalista conduce il tg senza velo

Scoppia il caos in Arabia Saudita, in seguito alla scelta di una giovane donna, di andare in onda tv senza nessun velo sul volto, cosa assolutamente vietata nel mondo arabo. Si tratta di una giovane giornalista inglese con origini arabe, che ha letteralmente osato andare in televisione, nel corso di […]