L’Isola dei Famosi in mancanza di naufraghi arrivano le frecciatine

Redazione

Non è partita l’avventura dei nuovi naufraghi della decima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality per il momento è stato sommerso dalle critiche da parte di numerosi fans ai quali non è andata già la decisione di non mandare in onda la puntata a causa del maltempo che ha impedito ai naufraghi di sbarcare sulla spiaggia scelta per loro.

Le critiche e anche delle “pesanti frecciatine” sono partite anche dai diretti interessati attuali e di un tempo, parliamo di Alfonso Signorini e Simona Ventura.

Al direttore di “Chi”, non è andata giù una fotografia postata dalla Ventura sul suo profilo di Instagram che la ritrae in una delle edizioni dell’Isola condotta da lei e con un “Grazie” come commento. L’opininosita non ha tardato a lanciare la sua “frecciatina” verso la conduttrice e ha scritto: “Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo”.

Simona ha ribattuto subito a Signorini e ha ribattuto, scrivendo: “Caro @alfosignorini “Grazie” era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene. Alla prossima puntata, sperando che ci sia”.

Next Post

“Notte al museo Il segreto del faraone” nelle sale dal 28 gennaio

Esce nelle sale italiane, oggi giovedì 28 gennaio il terzo episodio di “Notte al museo Il segreto del Faraone”” con Ben Stiller, Robin Williams, Mickey Rooney eil premio Oscar Ben Kingsley. Questa pellicola è un film postumo per due degli interpreti, Mickey Rooney che è morto nell’aprile del 2014 a quasi […]
“Notte al museo Il segreto del faraone” nelle sale dal 28 gennaio