Stanno facendo molto preoccupare i fan le condizioni di salute dell’attore italiano Carlo Delle Piane.L’attore ha accusato un malore lo scorso venerdì pomeriggio mentre si trovava nella sua abitazione nel quartiere Balduina di Roma ed è stato subito soccorso e trasportato all’Ospedale Gemelli di Roma.
Nato ad Atri il 2 febbraio del 1936 Carlo Delle Piane ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 1948 quando interpretò il ruolo di Garoffi nel film “Cuore” diretto dai grandi Duilio Colletti e Vittorio De Sica.In seguito ha partecipato a numerosi film e tra questi vi troviamo “Guardie e Ladri” del 1951,”La ragazza di via veneto” del 1955 e altri ancora.
L’artista è stato ricoverato per un malore di carattere neurologico,al momento si trova in prognosi riservata e le sue condizioni di salute appaiono abbastanza serie.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.