Pino Daniele,le sue ceneri a Napoli per dieci giorni e poi la sepoltura a Magliano

Redazione

E’ già trascorsa una settimana dal giorno in cui a Roma si è spento il celebre cantautore e chitarrista italiano Pino Daniele colpito da un infarto.Dopo il doppio funerale tenutosi prima a Roma e poi a Napoli per dare la possibilità ai migliaia di fan di salutare il loro beniamino,la famiglia ha annunciato che l’artista verrà sepolto nel cimitero di Magliano in Toscana,il comune della provincia di Grosseto ,seguendo così proprio quella che era la sua volontà.

Prima della sepoltura,le ceneri di Pino Daniele saranno esposte nella Sala Baroni del Maschio Angioino di Napoli a partire da lunedì 10 Gennaio e per 10 lunghi giorni dando così la possibilità ai fan di salutare per l’ultima volta il proprio idolo e rendergli omaggio anche con un fiore.

Fabiola Sciabbarrasi,la seconda moglie dell’artista,ha a tal proposito dichiarato “è il giusto omaggio al suo popolo ed è il giusto omaggio che la città fa a lui.Pino amava Napoli e Napoli amava lui”.

Next Post

Bambina nasce con due dentini,la sua fotografia è la più cliccata sul web

Ha soli due settimane di vita eppure la sua fotografia è diventata virale ed è la più cliccata del web.Stiamo parlando della piccola Alyssa Bella Bailey,una bambina nata lo scorso 28 dicembre a Branson in Missouri con una particolarità molto rara. La bambina è infatti nata con due dentini,abbastanza sviluppati,presenti […]