Carlo Delle Piane, grave in ospedale a Roma

Redazione

L’attore e regista Carlo Delle Piane è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. L’artista di origini abruzzesi sarebbe stato colpito da un problema neurologico e le sue condizioni di salute, dalle prime indiscrezioni, sembra siano molto gravi.

Per il momento non sono arrivate notizie ufficiale dal nosocomio romano, l’attore si è sentito male nella sua casa nel quartiere Balduino e portato d’urgenza in ospedale.

Carlo Delle Piane, esordisce giovanissimo in “Cuore” diretto da Duilio Coletti e Vittorio De Sica, era il 1946 e da quel momento ha girato oltre cento film con attori e registi del calibro di De Sica, Totò, Aldo Fabrizi, Alberto Sordi e Pupi Avati. Con quest’ultimo l’attore ha interpretato Dante nel film “Tutti defunti….tranne i morti” e altri grandi successi come: “Regalo di Natale”, “Una gita scolastica”, “La rivincita di Natale” e tanti altri.

Next Post

Superenalotto la fortuna bacia la Calabria

Questa settimana c’è stato un altro sei vincitore, stavolta la fortuna ha baciato la Calabria. Per l’esattezza a centrare il sei è stato un fortunato giocatore o una giocatrice di Montepaone Lido in provincia di Catanzaro. La combinazione vincente calabrese non è stata fortunata come quello campana della fine del […]
Superenalotto la fortuna bacia la Calabria