Mamma accoltella il suo bambino e dopo si suicida

Mamma accoltella il suo bambino e dopo si suicida

Un’ennesima tragedia familiare si è consumata ieri a Torino, tragedia che ha visto coinvolti una mamma e il suo bambino di appena sette anni.

Una donna albanese nella mattinata di domenica ha accoltellato con cinque fendenti suo figlio e subito dopo averlo ferito in varie parti del corpo si è gettata dal balcone.

La donna ha perso la vita, mentre il suo bambino è stato ricoverato in gravi condizioni ma fortunatamente non sembra sia in pericolo di vita. Il piccolo è stato sottoposto ad un delicato intervento ed è in prognosi riservata.

Non sono ancora chiari i motivi del gesto della donna, che in quest’ultimo periodo era seguita dai servizi sociali. Il marito è stato ascoltato per ore in caserma, sembrerebbe da una prima ricostruzione che lui aveva lasciato la moglie e viveva con un’altra donna.

I vicini parlano di una coppia in crisi, che sentivano spesso litigare e avevano sentito anche che la donna minacciava di farla finita, ma purtroppo nessuno aveva creduto alle sue parole che ha messo tragicamente in pratica.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche