Abituato alle sue buffonate e ai suoi gesti discutibili, si fa fatica a immaginarlo delle vesti di padre affettuoso.
Eppure Mario Balotelli, dopo la conferma dal test del DNA, sembra essersi convinto a prendersi le sue responsabilità e a crescere, dando una figura paterna, alla piccola Pia, la bimba avuta dalla napoletana Raffaella Fico.
E cosi lo vediamo pubblicare su Twitter una foto che lo ritrae a ferragosto, al mare, insieme alla sua bambina: immortala orgoglioso sua figlia con in testa un mega cappellone azzurro e con ai piedi dei sandalini rosa shocking.
Presosi una pausa dagli impegni per la preparazione del matrimonio con la fidanzata Fanny Neguesha, si dedica qualche ora a fare il papà, e chissà se nei giochi per bambini è bravo come nei dribbling sui campi da calcio di mezzo mondo.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.