Calcio mercato, Mario Balotelli fa di nuovo le valige e intanto è un tenero papà

Redazione

Ci vuole ancora tempo per la sessione estiva di calcio mercato, ma secondo alcune indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra Mario Balotelli avrebbe già le valige pronte.

A Liverpool Super Mario non ha certamente brillato e anche i suoi comportamenti “sopra le righe” non sono andati giù ai tifosi dei Reds.

La società non intendere “svendere” l’attaccante, per il momento ci sarebbe la richiesta da parte dell’Orlando City, squadra nella quale gioca Kakà. Per un giovane attaccante che dovrebbe raggiungere l’apice della maturità calcistica, andare a giocare nella MLS americana non è certamente un passaggio prestigioso e formativo. Altre voci di mercato parlano di un ritorno in Italia, con la maglia della Sampdoria o con quella del Napoli, ma sono ipotesi che sono meno concrete della pista americana.

Mario Balotelli intanto che si decida il suo destino si gode la piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico, e posta tenere foto insieme alla sua bambina.

Next Post

Ostia cadavere in uno stabilimento balneare

E’ stato ritrovato il corpo senza vita in uno stabilimento balenare di Ostia, precisamente presso il complesso “Village”. A trovare il cadavere, appoggiato alla staccionata dello stabilimento è stato il custode, che ha subito allertato i Carabinieri della zona. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo è deceduto da qualche giorno, non […]
Ostia cadavere in uno stabilimento balneare