Mario Biondi, arriva il suo nuovo album

Redazione

Arriverà in commercio il 18 novembre il nuovo album di Mario Biondi dal titolo: “Best of soul”, un lavoro che racchiude i successi dell’artista degli ultimi dieci anni e alcune canzoni nuove.

Un doppio album che comprende ventidue canzoni e oltre ai grandi successi della sua carriera, anche sette brani inediti tra questi il singolo: “Do you feel like I feel”.

Mario Biondi ha presentato la sua ultima fatica discografica, dichiarando:Con l’uscita di questo disco, che ha definito una sorta di album celebrativo, avrà inizio per me un anno di festa, che non vedo l’ora di condividere col mio pubblico anche perché farò un tour che mi porterà in giro per l’Italia e l’Europa”.

Il nuovo tour dell’artista catanese prenderà il via dal mese di marzo, esattamente dal 6 marzo da Genova. Mario Biondi sarà in giro per l’Italia fino al 24 aprile, quando concluderà il suo “Best of Soul Tour” al Parco della Musica di Roma.

Il suo intento è “portare in giro per il mondo il suo spaghetti soul” e per il momento lo porterà in giro per il nostro paese.

Next Post

Ligabue parla del suo Made in Italy

Oggi è in uscita l’undicesimo album di Luciano Ligabue dal titolo: “Made in Italy” che arriva dopo due brani che hanno fatto da apripista. I due brani tratti dal nuovo album di Ligabue, sono “G come Giungla” in rotazione dal 2 settembre e il brano che dà il nome all’album […]
Ligabue parla del suo Made in Italy