Mazzarri chiede l’aiuto del San Siro per battere il Napoli

Mazzarri chiede l’aiuto del San Siro per battere il Napoli

Mazzarri chiede l’aiuto del San Siro per battere il Napoli

Walter Mazzarri si prepara per la sfida contro il Napoli e chiede ai tifosi interisti di incitare la squadra dal primo all’ultimo minuto per riuscire a battere la sua ex squadra.

L’allenatore di San Lorenzo nella conferenza stampa di oggi ha detto: ”San Siro inciti la squadra. Contro il Napoli sarà una partita affascinante. I fischi non fanno mai bene, i tifosi devono incitare per tutti i 90′. Il dissenso si può manifestare alla fine, ma durante la gara crea solo problemi e tanta pressione. I giocatori ne risentono”.

L’Inter è reduce da due sconfitte consecutive contro il Cagliari e la Fiorentina, mentre il Napoli è in cerca della terza vittoria in campionato dopo i successi sul Sassuolo e il Torino.

Una sfida da ex allenatori quella di domani sera al San Siro, da una parte Rafa Benitez ex allenatore dell’Inter esonerato da Moratti dopo appena sei mesi e sulla panchina dei padroni di casa Walter Mazzarri che ha allenato gli azzurri per quattro stagioni e ha lasciato il Napoli proprio per la panchina dell’Inter.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche