Cavani potrebbe finire all’Inter

Redazione

Bisognerà ancora aspettare qualche settimana per tornare a guardare il bel calcio giocato, ma intanto sono già ripresi gli allenamenti, con tutte le precauzioni del caso.

Ed è anche ripreso il calciomercato: quali squadre riusciranno a mettere a segno dei “colpacci”, aggiudicandosi questo o quel giocatore?

Al momento gli occhi sono puntati su Edinson Cavani del Paris Saint Germain: l’Inter riuscirà a farlo entrare nella sua rosa?

L’edizione di ieri della Gazzetta dello Sport ha svelato i dettagli dell’offerta fatto dall’Inter per convincere Cavani a sposare la causa nerazzurra: 7,5 milioni di euro più bonus a stagione per tre anni.

Cavani potrebbe finire inter
Edinson Cavani (Foto@Wikimedia)

Al momento il Matador ne percepisce 12 ma è consapevole che chiedere lo stesso compenso in qualsiasi altro club è impensabile.

A breve l’Inter consegnerà ufficialmente l’offerta a Cavani, che ha il contratto in scadenza a fine giugno.

Ma sul giocatore hanno già messo gli occhi altri club importanti e con pochi problemi di budget: già Atletico Madrid e Manchester United si erano fatti avanti, e negli ultimi giorni si è aggiunto anche il Newcastle.

Next Post

Cgia, migliaia di aziende hanno già chiuso i battenti

L’allarme era già stato lanciato nel pieno del lockdown imposto dal coronavirus: se il governo non avesse messo in campo misure idonee ed aiuti concreti, migliaia di imprese non avrebbero avuto la forza di riaprire. Ed ora che la fase 2 è arrivata, i peggiori pronostici si sono avverati, e […]
Cgia migliaia di aziende hanno chiuso i battenti