Mazzarri espulso e non parla dopo il pari con il Napoli

Mazzarri espulso e non parla dopo il pari con il Napoli

Mazzarri espulso e non parla dopo il pari con il Napoli

Una partita delicata quella che ha affrontato stasera Walter Mazzarri con la sua Inter, contro la sua ex squadra il Napoli di Benitez.

In tribuna a guardare la partita e forse anche a giudicare l’operato dell’allenatore neroazzurro c’erano sia Thoir sia Moratti, alcune indiscrezioni parlavano di un possibile esonero di Mazzarri se avesse perso anche questa partita.

Mazzarri è apparso molto nervoso fin dai primi minuti della partita e l’arbitro Orsato, dopo il pareggio di Guarin, lo ha mandato negli spogliatoi e chissà nascosto da dove ha visto il Napoli tornare nuovamente in vantaggio sempre con Callejon e l’Inter  “riacciuffare” il pareggio con un colpo di testa di Hernanes nei minuti di recupero.

La partita finisce in parità e Mazzarri resta negli spogliatoi e non rilascia nessuna intervista a fine partita, forse la troppa tensione di questo match lo ha messo ko.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche